oppo-find-7-guanti-600x450

Tra i tanti dispositivi attesi dalle principali case produttrici di tutto il mondo troviamo il Find 7, il nuovo top di gamma di casa Oppo, atteso da milioni di utenti Android in tutto il mondo. Dopo aver visto da vicino la nuova tecnologia Touch On Lens, il produttore nipponico ha confermato tramite un’immagine pubblicitaria la possibilità di utilizzare il device con guanti e mani bagnate.

Il Glove Mode, specifica già presente nei precedenti modelli, sembra essere stata una delle caratteristiche più apprezzate dalla community, tanto che Oppo è pronta ad inserirla anche nella nuovissima creazione in arrivo nei prossimi mesi.

Parlando, nello specifico, del device, troveremo invece un display da 5,5 pollici con risoluzione QhD e tecnologia Touch Lens, con la possibilità di utilizzarlo con guanti e mani bagnate. In seguito alla sfida lanciata da Sony, uno dei precursori nel campo dell’impermeabilità di smartphone e tablet, Oppo è pronta a seguirla in un campo che sta lentamente diventando sempre più affollato.

Ora non ci restano che scoprire le specifiche tecniche del dispositivo, vi terremo aggiornati.

via

Articolo precedenteViber 4.2: il nuovo aggiornamento introduce la galleria multimediale nelle conversazioni e suoni personalizzati
Articolo successivoSamsung: “il calo di profitti è dovuto a un bonus ai dipendenti e ai cambi di valuta”