Samsung-Smart-Switch-tecnoandroid Ci sono molti modi per trasferire o spostare i contenuti dal vostro vecchio telefono ad un nuovo telefono Android. Ma un metodo che ci piace molto è Samsung Smart Switch.

Samsung Smart Switch è un applicazione davvero facile da usare che consente il trasferimento di tutto il vostro vecchio smartphone a uno nuovo di Samsung. Con l’aiuto di questa piccola applicazione è possibile trasferire tutti i tuoi contatti, calendario, appunti, messaggi, registri delle chiamate, immagini, video, se invece il vostro nuovo smartphone non è di Samsung potete usare truBackup, trovate QUI la nostra guida.

Per utilizzare questa applicazione è sufficiente un nuovo telefono Samsung Android, il vostro vecchio smartphone con i dati, un pc con windows o mac e ovviamente il software Smart Switch. in fondo al post troverete il link per il download del software, che ricordiamo è un eseguibile e non richiede installazione. Vi ricordo che l’ unica limitazione è che l’ applicazione funziona solo per gli smartphone Samsung, e ancora non supporta Windows Phone.

Per spostare tutti i dati dal dispositivo Apple o Blackberry è necessario avviare ovviamente l’applicazione sul vostro PC Windows e selezionare il vecchio produttore da cui si proviene da li in poi l’applicazione vi aiuterà a spostare tutti i vostri contenuti sul nuovo dispositivo Android marchiato Samsung. Ma per fare questo prima dovete avere il file di backup del vostro dispositivo Apple. 

SmartSwitch_SelectApple

Dopo di che basterà seguire le istruzioni sullo schermo e selezionare il contenuto che si desidera memorizzare sul vostro nuovo telefono Android Samsung e in pochi minuti tutti i tuoi dati saranno memorizzati sul vostro nuovo dispositivo Android di Samsung.

SmartSwitch-TransferComplete

Tutto qui. Con questo modo semplice è possibile trasferire il contenuto da qualsiasi vecchio telefono al nuovo telefono Samsung Galaxy. È possibile scaricare l’applicazione dal link qui sotto.

Download Samsung SmartSwitch

Via

Articolo precedenteIl nuovo iPhone 5S introduce il lettore di impronte digitali
Articolo successivo[NonSoloAndroid] Iphone 5s e 5c presentati! [aggiornato con prezzi]