Hideman-VPN

Internet è un bellissimo mezzo di comunicazione ed oggi è veramente facile accedere a qualsiasi informazione grazie agli smartphone ma spesso però si divulgano in rete i nostri dati, le nostre posizioni, e quindi sorge la necessità di navigare in modo anonimo

Rimanere anonimi su internet mentre navighiamo con il nostro smartphone non è impossibile, esistono infatti tanti applicativi che rendono la cosa facile ed intuitiva, una di queste è Hideman VPN.

L’applicazione vi permetterà di nascondere il vostro indirizzo ip mentre navigate, praticamente accedendo al programma vi connetterete a una rete VPN tramite i server collocati in 16 paesi differenti. Sostanzialmente quindi facendo un rapido controllo potreste navigare con un indirizzo IP americano piuttosto che brasiliano ecc. proteggendo quindi la vostra privacy.

s1 hideman vpn screen smartphone

Hideman VPN vi permetterà quindi anche di connettervi a quei siti che magari hanno qualche limitazione nel vostro paese di origine, per esempio se l’accesso dall’Italia a un sito internet è stato per qualche motivo bloccato filtrandovi tramite Hideman VPN potrete accedervi tranquillamente.

Potrete inoltre utilizzare, al contrario di altri programmi simili, una connessione sicura e anonima anche per le vostre chiamate voip.

Il tutto naturalmente con la massima sicurezza visto che il vostro traffico dati sarà crittografato a 256-bit.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente al badge sottostante  con la limitazione di 5 ore settimanali ma potrete acquistare tempo extra oppure guadagnarne tramite la pubblicità in-app.

Piccola nota per chi volesse installarlo: abbiamo notato che l’antivirus AVG lo rileva come malware erroneamente quindi se questo dovesse accadere non vi preoccupate è solo un falso positivo.

Se siete rimasti sconvolti dalla fuga di dati personali che le grandi società raccolgono dai vostri dati di navigazione e volete navigare in modo anonimo Hideman VPN è quindi quello che fa per voi.

[app]net.hideman[/app]

Articolo precedente[Guida] Trucchi per ottenere soldi e monete infiniti in Real Racing 3
Articolo successivoIOS è bello, ma è Android a corteggiare i developer!