motorolaxphone

Il CEO di Google Larry Page ha dichiarato durante il Q2 2013 delle notizie interessanti sul Moto X e l’azienda Motorola anche se non sono tutte note positive

Page durante il suo intervento ha infatti detto di essere molto entusiasta del Moto X di cui lui stesso è stato un tester per qualche tempo anche se non si è lasciato sfuggire niente sui dettagli del terminali.

Durante l’intervista gli è inoltre ripetutamente stato chiesto del budget milionario che si vocifera per il lancio dello smartphone ma il CEO di Google ha detto che forse la notizia è stata un pò ingrandita e che per il lancio di nuovi terminali come questo è una procedura più che normale e in linea con la normalità aziendale.

Il fondatore di Google ha inoltre precisato ancora una volta che Motorola è e resta comunque una società indipendente e deve infatti risollevarsi dai suoi problemi finanziari che ancora pur avendo avuto nel Q2 2012 un aumento dei ricavi del 18% è comunque in perdita di  342 milioni dollari.

CNET ha ipotizzato come la perdita potrebbe essere legata all’investimento della società nella fabbrica statunitense per la produzione di Moto X e di dispositivi futuri.

Ricordiamo che il Moto X sarà uno smartphone a basso costo e vedremo quindi come le finanze di Motorola reagiranno nel trimestre successivo al suo lancio che dovrebbe essere previsto in anteprima all’evento Verizon della prossima settimana.

 

Articolo precedenteSmartphone le migliori offerte del web
Articolo successivoTelstra il provider australiano conferma il salto del Note II ad Android 4.3