HTC_ONE_GLAMOUR_RED_ROT_0_BestBoyZ-640x425

HTC One torna a far parlare di se sbarcando in Regno unito con una versione per chi ama le cose molto colorate, arriva la versione Glamour Red

Ne avevamo già parlato qualche giorno fa quando si era mostrato in video in questo articolo  ed ecco che con estrema puntualità (prendi esempio LG) HTC One in colorazione Glamour Red è da oggi disponibile in esclusiva da Phones4u.

Il rivenditore, che ricordiamo ha l’esclusiva assoluta di questa colorazione per tutto il Regno Unito, ha iniziato a distribuire il terminale tramite contratti Vodafone, Orange, T-Mobile e EE a partire da 31 sterline al mese. Al momento non è possibile acquistare il telefono presso gli store fisici ma solo tramite contratto on-line e gli amatori dei cellulari “sim-free” dovranno ancora aspettare se non vogliono contratto.

Ricordiamo che il telefono è esattamente con HTC One in colorazione tradizionale con solo una mano di vernice rossa, il resto delle caratteristiche sia software che hardware rimangono invariate.

Ancora in ogni caso non è stato reso noto se e quando si potrà avere questa colorazione fuori dal Regno Unito, probabilmente per evitare che gli acquirenti comprino il medesimo dispositivo on-line all’estero annullando quindi l’esclusiva di Phones4u.

[via]

Articolo precedenteL’applicazione gratuita di oggi su App Shop è Hidden Numbers
Articolo successivoGoogle Chrome per Android si aggiorna con diverse novità