Point of News pochi giorni fa ha debuttato nel Play Store e siamo lieti di segnalarvi, che nelle prossime settimane continuerà ad aggiornarsi e rinnovarsi, aggiungendo qualche features e rinnovando la grafica.

 Point Of News è un intelligente gioco di parole tra “News” e “Point of Views” che nasce con l’intento di offrirvi una panoramica sulle notizie che circolano in rete attingendo da diverse fonti, divise per categorie in modo da poter selezionare ciò che più vi interessa contando su una pluralità di testate che garantiscano la massima copertura. Insomma, niente ricerca spasmodica delle news. Basta aprire l’app e spostarsi nel tab con la sezione che più vi appassiona per accedere a tutte le informazioni più recenti.

Infine c’è Read it later, così se siete di fretta e trovate qualcosa di interessante potete facilmente recuperarla in seguito, senza paura che finisca dispersa nel software o in coda dietro altre decine di notizie.

Il software realizzato da rehacktive labs è assolutamente gratuito, quindi vi consigliamo di scaricarlo usando il badge qui sotto e di provarlo.

[app]net.rehacktive.ponews[/app]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 : Eldar Murtazin risolve gli ultimi dubbi
Articolo successivo[Libri] Sun Tzu: L’arte della guerra