NECOltre al Sony Xperia Z, il carrier nipponico NTT DoCoMo ha presentato per la sua lineup 2013 anche il nuovo NEC Medias W N-05E, esso è uno smartphone Android dotato di due display da 4.3″ qHD pieghevoli (una soluzione già vista sul Kyocera Echo e sul Samsung SCH-W999).

 

Le tecniche comprendono un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 MSM8960 da 1.5 GHz, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una batteria da 2.100 mAh. Il sistema operativo è Android 4.1 Jelly Bean quasi del tutto “stock”, mentre lo spessore della scocca (una volta chiusa) è di 12.2 millimetri.

Ovviamente le possibilità di vederlo anche in Europa sono poche, se non nulle: sareste interessati comunque ad un dispositivo del genere? A seguire troverete un video dove parlerà del funzionamento dello smartphone.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=onTe0ESGz7E

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.