ba1bgooglemusic-100018200-large

 

Finalmente la Vigilia di Natale è arrivato e il tanto atteso giorno ha portato con sè anche l’attivazione vera e propria di Google Santa Tracker.

L’applicazione, lanciata da Google negli scorsi giorni (ne avevamo parlato in questo articolo), ma ancora praticamente inutilizzabile in quanto permetteva solo di dare un’occhiata al villaggio di Babbo Natale, è stata finalmente resa attiva!

Da oggi è infatti possibile trastullarsi con diversi giochi, quali una sfida che consiste nel far cadere dei pacchi regalo dal camino (in pieno stile Babbo Natale), una corsa degli elfi con un razzo, e una chat con Babbo Natale, che permette di inviare un divertente augurio di buone vacanze agli amici. Si può anche giocare con la fedelissima renna di Babbo Natale, Rudolph e trascinare Babbo Natale con la sua slitta.

Il giorno di Natale si avvicina sempre più e Google non manca ad allietare, così, le poche ore che restano al tanto atteso giorno, regalandoci un po’ di giocosa serenità. Cosa che, in mezzo a tutte le preoccupazioni dell’anno ormai quasi andato, di certo non guasta mai.

Avatar
“Nata a Parma il 18 Settembre 1991, da piccola passavo pomeriggi interi spiando mio cugino, da dietro le spalle, mentre giocava a Nintendo e Play Station. Crescendo, son passata ad avere io il joystick in pugno, e a picchiare duro a Tekken! ;) Appassionata dalla tecnologia in generale, dopo aver spolpato il mio vecchio telefono Bada, sono definitivamente passata ad Android, grazie al mio geek-fidanzato che mi ha trasmesso il pallino del Galaxy Nexus, ora inseparabile. Dalla fusione tra passione per la tecnologia e per la scrittura, nasce la mia collaborazione per TecnoAndroid.”