Copilot Live Premium è un fantastico software di navigazione per i nostri amati smartphone Android. Grazie alle sue caratteristiche lo rendono un perfetto compagno di viaggio. L’applicazione è compatibile con Ice Cream Sandwich

Requisiti:

Root

Download ed installazione:

Per procedere all’installazione di Copilot Live Premium dobbiamo scaricare questo file Copilot Live Premium APK e il file per confermare l’attivazione Lucky Patcher. Ora installiamo il file apk direttamente nella memoria del nostro smartphone e installiamo anche il Lucky Patcher. Apriamo l’applicazione Lucky Patcher e nella schermata con tutta la lista dei programmi installati, cerchiamo nella lista Copilot Live Premium,
selezioniamolo e teniamo premuto fino a che non esce un menù dove dovete premere l’opzione del market in modo da confermare l’attivazione. Usciamo dal programmae apriamo il navigatore Copilot. Quando ci chiede l’ID inseriamo un qualsiasi indirizzo email e username. Non ci resta che scaricare la mappa ed utilizzare il programma Copilot Live Premium.

N.B. La guida è solamente a scopo informativo. Il sito non si ritiene responsabile dell’uso dell’applicazione e dei link esterni.

Articolo precedenteGoogle Crome per Android: presto sui nostri smartphone
Articolo successivoRecovery Nexus S ICS: Google la blocca per non consentire le modifiche
Dario DOrazi
CEO di TecnoAndroid.it sono stato sempre appassionato di tecnologia. Appassionato di smartphone, tablet, PC e Droni sono sempre alla ricerca del device perfetto... Chissà se lo troverò mai... :)