WhatsApp: aggiornamento incredibile con due novità, utenti contentissimi

I record sono stati macinati uno dopo l’altro da WhatsApp, applicazione che ormai quasi non conta più gli utenti iscritti. Il muro del miliardo è ormai stato sfondato mesi fa, con l’applicazione che riesce a dominare anche in termini di download su tutti i sistemi operativi.

Inoltre pare che le persone siano sempre più fedeli alla piattaforma, nonostante l’introduzione di nuove soluzioni interessanti. A rendere tutto sempre più performante sono ovviamente gli aggiornamenti che portano la piattaforma a livelli sempre più alti. In questi giorni si vocifera infatti che ne debba arrivare un altro proprio a momenti, il quale porterà alcune funzioni incredibili.

WhatsApp, nuovo aggiornamento in arrivo per tutti gli utenti con due funzioni ottime

Ne avremo visti veramente tanti gli aggiornamenti, ma a quanto pare quello che sta per arrivare riuscirà a migliorare ancora di più l’applicazione. Effettivamente sembra difficile andare a migliorare ciò che sembra già perfetto, ma il nuovo update arriverà proprio per questo.

Il primo aspetto che verrà migliorato sarà riguardo alla sicurezza, che non vedrà più catene dannose in arrivo in chat. Infatti queste verranno controllate da un nuovo algoritmo che riuscirà ad eseguire un check su tutti i copia e incolla inoltrati di chat in chat. In questo modo verranno evitate truffe e bufale.

Inoltre sembra prendere sempre più corpo l’ipotesi che il nuovo aggiornamento porterà un netto miglioramento alle note vocali. Questo consisterà nella nuova possibilità di un riascolto del contenuto prima che questo venga inviato a qualsiasi destinatario.

Articolo precedenteVolantino Euronics: le offerte con concorso speciale regalano grandi prodotti (foto)
Articolo successivoUno smartphone Samsung esplode e innesca un incendio che brucia un’auto