TIM

TIM sta attuando un vero e proprio all-in in questo mese di giugno. Per partire con il piglio giusto in estate, il brand di telefonia mobile ha messo in campo numerose promozioni rivolte sia contro le storiche rivali (il riferimento è a Wind 3 ed a Vodafone) sia ai nuovi rivali rappresentati dagli operatori virtuali (si pensi solo alle grandi offerte lanciate in queste ore da Iliad).

TIM, internet a 4,5G a soli 10 euro

Oggi vi presentiamo la nuova promo “TIM Limited Edition online”. Le soglie sono davvero molto convenienti per chi cerca grandi soglie di consumo legato ad un prezzo minimo. Gli utenti avranno a disposizione mille minuti per le chiamate verso i telefoni fissi e mobili con ben 20 GB per la navigazione in internet. Il prezzo previsto è di 10 euro ogni quattro settimane, con costo bloccato per sempre.

La grande novità di questa promozione sta nella navigazione che, ove disponibile, può essere utilizzata con la velocità del 4,5G.

E’ previsto, in aggiunta al canone mensile, un prezzo di 9 euro per l’attivazione. Il costo, come sempre, è già scontato per chi mantiene la SIM attiva per più di 24 mesi. Essendo una limited edition, gli utenti interessati a questa iniziativa TIM potranno provvedere all’attivazione sul sito ufficiale della compagnia italiana.

Articolo precedenteTim e Vodafone si armano con le nuove offerte con il 4G per battere Iliad
Articolo successivoMediaset Premium rischia tutto a causa di una mossa davvero azzardata