TIMPassa a TIM dagli incredibili contenuti sono a disposizione della maggior parte dei consumatori italiani. La TIM Ten Go 30GB è ancora attivabile con 30GB di traffico in 4G per i provenienti da selezionati operatori, con portabilità del numero di telefono originario.

La concorrenza, considerando che ad oggi tra operatori virtuali e aziende di telefonia contiamo quasi 15 realtà differenti, non può che favorire la diminuzione dei prezzi ed un aumento dei contenuti inclusi mensilmente. La TIM 10 Super Go è una delle ultime soluzioni con 1000 minuti 20 giga di traffico dati ad alta velocità, la TIM Ten 30GB, tuttavia, la surclassa completamente.

 

Passa a TIM: con la Ten Go 30GB si ottengono tanti Giga a basso prezzo

Ben 32,6GB di internet in 4G, anche con funzioni di hotspot, e minuti illimitati di chiamate verso tutti sono raggiungibili a soli 10,82 euro al mese a tempo indeterminato (in promozione a 10 euro il primo rinnovo).

I contenuti possono essere utilizzati solamente in parte anche all’estero. I giga presenti nella Passa a TIM sono, nella maggioranza, regalati dall’azienda, pertanto sono sfruttabili esclusivamente nel nostro paese. I minuti, invece, non hanno limiti ovunque vi troviate (sempre all’interno dell’Unione Europea).

I rinnovi avvengono su base mensile con costo bloccato a tempo indeterminato. Inizialmente sarà necessario corrispondere 9 o 12 euro, a cui aggiungere il necessario per acquistare la nuova SIM.

Una volta divenuti clienti potrete accettare la sfida di TIM Party con, in regalo, un incredibile sconto di 300 euro sull’acquisto dell’ultimo Huawei Mate 10 Pro. Il prezzo finale, considerando un listino di 799 euro, è di soli 499 euro (ovviamente il modello è brand TIM).

Tutte le informazioni relative alla Passa a TIM sono disponibili in un qualsiasi punto vendita sul territorio italiano.

Articolo precedenteWhatsApp: l’immagine del profilo mette tutti in pericolo, è meglio eliminarla
Articolo successivoMediaset Premium annienta Sky con il nuovo abbonamento a 14 euro al mese