Passa a TIM: per battere Iliad arrivano nuovi prezzi, 10 Super Go a 10 euro con 20GB

Non è per nulla semplice per un gestore come TIM riuscire a conservare il suo pacchetto utenti, soprattutto in questo periodo. Infatti ci troviamo esattamente nel fuoco incrociato tra i vari provider, i quali si fanno la guerra l’uno con l’altro a colpi di promozioni.

Adesso sembra che un nuovo ostacolo sia appena nato proprio per la nota casa Italiana. Oltre ai vari gestori virtuali, è arrivato anche Iliad, nuovo provider che ha irrotto con un botto clamoroso nel panorama della telefonia mobile italiana. Tutto sembra però pronto in casa TIM per soddisfare gli utenti e per battere questa nuova minaccia.

TIM, per battere Iliad è tutto pronto: ecco le promozioni migliori

TIM ha davvero tante promozioni nella sua manica, le quali fungono da assi veri e propri da usare nel momento del bisogno. Adesso sembra che il gestore sia disposto a mettere tutto in campo proprio per evitare che gli utenti migrino altrove.

Per contrastare il nuovo arrivato Iliad ce ne vuole, e quindi la società ha pensato davvero al meglio. C’è infatti la 10 Super Go, promozione che arriva per battere tutti, compresa la promo del nuovo operatore telefonico. Ricordiamo che questa include minuti senza limiti, SMS senza limiti e 30GB in 4G+ per tutti a soli 5,99 euro. TIM sfrutterà il fatto che questa promo è valida solo per il primo milione e per questo la 10 Super Go potrebbe spuntarla.

Infatti parliamo di una promo che include al suo interno 1000 minuti veri verso tutti e 20GB in totale, tutti in 4G e a soli 10.86 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo messaggio blocca il vostro smartphone, attenzione
Articolo successivoFacebook registra le chiamate e gli SMS: il nuovo pericolo del social è in agguato