MediaWorldLe promozioni dell’ultimo volantino MediaWorld sono tra le migliori di tutto il 2018, le Manie del rivenditore di elettronica non hanno mai convinto la critica, tanto da indurre l’azienda ha lanciare un altro volantino in concomitanza con un’altra serie di offerte. La validità è fissata fino al 20 Maggio, sia nei punti vendita che sul sito ufficiale.

Il Sottocosto di MediaWorld appare a tutti gli effetti come un ripiego da parte dell’azienda, in seguito soprattutto alle moltissime critiche rivolte alle precedenti campagne promozionali. Le varie Clean Mania, Fresh Mania o Tech Mania non hanno riscosso il successo sperato, gli sconti non sono mai stati ai livelli della concorrenza. Con la nuova campagna, in scadenza il 20 Maggio, il discorso cambia radicalmente.

 

Volantino MediaWorld: sconti e promozioni distruggono Unieuro ed Euronics

Il numero di elementi in promozione è abbastanza contenuto, ma ciò che rende il tutto particolarmente interessante è la possibilità di acquisto a prezzi decisamente contenuti.

Un esempio è il Galaxy S8, uno dei dispositivi più desiderati di tutto il 2017, viene proposto con uno sconto davvero notevole. La versione no brand con corrispondente garanzia legale di 24 mesi può essere acquistata a soli 549 euro (il prezzo più basso di sempre è stato di 499 euro, ma in un avvenimento particolare da Euronics).

Tralasciando il mondo Android per addentrarsi in Apple, altrettanto accattivanti risultano essere le offerte mirate per iPhone 8 (in vendita a 699 euro), iPad (venduto a 299 euro nella versione 32GB solo WiFi) e MacBook Air (commercializzato a soli 799 euro, nella versione da 128GB).

I prezzi indubbiamente sono interessanti, peccato solo che le quantità siano limitate. Pertanto, se interessati, vi consigliamo di recarvi il prima possibile in un punto vendita o sul sito ufficiale. Il volantino MediaWorld è in scadenza il 20 maggio.

Articolo precedenteTIM, ancora una modifica per la promozione “Young”: ecco le soglie ed il nuovo prezzo
Articolo successivoPostepay: rischi e truffe per gli utilizzatori, attenzione ai link nei messaggi