MediaWorldSebbene la bella stagione non sia ancora ufficialmente arrivata, per moltissimi consumatori italiani è iniziato il periodo della grandi pulizie. Nel tentativo di assecondare tale necessità, fino al 18 aprile è attivo un nuovo interessante volantino MediaWorld.

Al suo interno si trovano tantissimi sconti, riguardanti principalmente il mondo degli elettrodomestici per le pulizie, come lavatrici, aspirapolvere e altro ancora. Particolarmente interessante è la promozione combinata riguardante l’acquisto di una lavatrice Samsung ed un aspirapolvere, alla cifra complessiva di 449 euro (invece che 617 euro, con la somma di entrambi i prodotti).

Volantino MediaWorld: offerte Clean Mania stupiscono tutti

Viceversa, nell’eventualità che siate interessati all’acquisto di smartphone Android, sappiate che potrete anche trovare Huawei P Smart a 239 euro, Samsung Galaxy A8 a 449 euro, Galaxy J7 2017 a 269 euro, Galaxy J5 2017 a 189 euro e Xiaomi Redmi 5 a 139 euro.

Naturalmente, al fianco di tutti questi prodotti troverete anche gli ultimissimi top di gamma appena lanciati sul mercato dalle principali aziende del settore. Parliamo di Huawei P20 Pro (in vendita a 899 euro), Huawei P20 (in vendita a 679 euro) o Huawei P20 Lite a soli 369 euro. Stesso discorso anche per i vari modelli Samsung, nello specifico di Galaxy S9 (a 899 euro) o S9+ (a 999 euro).

Tutti i prodotti elencati nel sottostante volantino MediaWorld, lo ricordiamo, possono anche essere acquistati sul sito ufficiale dell’azienda. Nel caso non disponiate nell’immediato della somma necessari all’acquisto, MediaWorld offre l’opportunità di rateizzare l’acquisto, a Tasso Zero.

Per maggiori informazioni non vi resta che prendere visione del volantino, inserito integralmente in tutte le sue parti.

Articolo precedentePassa a Wind: offerta shock da 1000 minuti, 500 SMS e 30GB a 10 euro, ecco come attivarla
Articolo successivoSpotify Gratis: ecco tutti i benefici del nuovo account gratuito