EuronicsIl volantino Euronics con interessanti sconti online fa letteralmente impazzire la concorrenza di MediaWorld e Trony. I prezzi di vendita sono tra i più bassi del periodo, con Galaxy Note 8, Samsung Galaxy S8 e Huawei P10 in grande offerta.

La tecnologia, almeno per quanto riguarda il mondo degli smartphone, sembra non aspettare davvero nessuno. Ogni mese assistiamo a presentazioni di dispositivi sempre più all’avanguardia, tanto da invogliare i consumatori a cambiare smartphone praticamente una volta all’anno. Gli sconti online del volantino Euronics fanno un riassunto delle migliori proposte del 2017, offrendo l’opportunità alla clientela di acquistarle a prezzi scontatissimi.

 

Volantino Euronics, con gli Sconti Online si ottengono grandissimi risparmi

Innumerevoli sono gli smartphone inseriti in promozione, tra i più interessanti vi segnaliamo Galaxy J7 2017 a 259 euro, Galaxy Note 8 a 799 euro, Huawei Mate 10 Pro a 749 euro, Samsung Galaxy A5 2017 a 299 euro, Samsung Galaxy A8 a 399 euro, Galaxy S8+ 699 euro e Galaxy S8 a 599 euro.

Altrettanto accattivanti sono anche le proposte di Huawei con P8 Lite 2017 a 179 euro, Huawei P10 Lite a 269 euro, Huawei Nova Young a 119 euro, Huawei Mate 10 Lite a 299 euro, Huawei P Smart a 239 euro e Huawei Y6 Pro 2017.

Le offerte del volantino Euronics non si fermano qui, a questo link è possibile trovare un gran numero di prodotti a prezzi scontati. L’acquisto è possibile fino al 23 maggio solamente sul sito ufficiale. La spedizione non è mai gratuita, sarà sempre necessario corrispondere una piccola cifra per richiedere la consegna direttamente presso il proprio domicilio (la spesa complessiva è visibile a fianco di ogni prodotto).

Articolo precedenteVodafone, ora è tutto ufficiale: ecco quando arriveranno i nuovi aumenti di prezzo
Articolo successivoPostepay e conti correnti Unicredit, San Paolo e BNL colpiti da nuove truffe