tronyAzienda finita ingiustamente al centro di notizie di un possibile fallimento, l’ultimo volantino Trony vuole ricordare ad ogni consumatore l’importanza e la forza di un rivenditore destinato a restare in Italia ancora per moltissimo tempo. Le nuove offerte 3X2 permetteranno di ricevere un dispositivo gratis con l’acquisto di due elementi.

Il ricambio di prodotti di elettronica sta entrando nel vivo, con le presentazioni di Huawei e del Mobile World Congress di Barcellona, i rivenditori stanno iniziando ad inserire nel proprio listino anche i nuovi top di gamma. Il volantino Trony attualmente attivo nei punti vendita di tutta Italia, spinto da una pesante campagna pubblicitaria, è molto simile a quanto proposto da Euronics.

 

Volantino Trony: il 3X2 regala un prodotto a tutti

Il concetto della promozione è semplice e molto chiaro, acquistando un grande elettrodomestico (spendendo almeno 499 euro) o un piccolo elettrodomestico (del valore commerciale di 199 euro), poi si avrà l’opportunità di sceglierne altri due, di cui il meno caro verrà regalato direttamente da Trony.

Sia chiaro, una volta acquistato l’elettrodomestico potrete letteralmente scegliere ciò che vorrete dall’intero listino aziendale. Non è necessario che compriate dei prodotti a prezzo pieno, anche, ad esempio, uno smartphone scontato al 50% potrebbe fare al caso vostro.

Una volta giunti in cassa, Trony vi fornirà un buono sconto che potrete scontare nell’immediato sullo scontrino stesso. Fate attenzione, ciò non significa che dovrete tornare successivamente per altri acquisti.

Per maggiori informazioni leggete attentamente il sottostante volantino Trony e scoprirete nel dettaglio i prezzi e le relative offerte.

Articolo precedenteTIM regala un abbonamento Sky ai suoi utenti con questa promo da internet illimitato
Articolo successivoInstagram: scopriamo insieme i 10 profili più seguiti al mondo