Wind: nuova offerta in arrivo con Sky incluso e 100 Giga in 4G

Durante gli scorsi mesi abbiamo visto Wind lottare alacremente per avere il primato tra i gestori più famosi. Infatti molte sono state le novità, tutte che hanno riguardato le offerte telefoniche e non. Stando a quanto rivelato dai dati, il gestore sarebbe infatti molto cresciuto.

A testimoniarlo anche le tante promozioni portate avanti, tra le quali sarebbe pronta per arrivare una tutta nuova. Questa avrà lo scopo di avvicinare ancora di più sia Vodafone, che gli altri operatori come TIM e 3 Italia. Si tratta di una promo tutto incluso, la quale porterà tante soluzioni per gli utenti.

Wind, la Sky Home Edition è imminente: arrivano 100 giga con Pay TV inclusa

Nonostante il parterre delle offerte di Wind sia già molto ampio e soprattutto vario nelle soluzioni, una tutta nuova arriverà a breve. Si tratta della Sky Home Edition, promozione davvero unica che tutti vorranno per via della sua versatilità e del prezzo.

Oltre questo sembra che per la prima volta il gestore sia pronto ad includere la Pay TV all’interno di una delle sue promo. Arriva infatti Sky, che si accompagna con giga, fibra e soprattutto telefonate.

Il prezzo della Sky Home Edition è di 34,90 euro al mese, con tutto incluso. Gli utenti avranno infatti la fibra, la quale arriverà fino a 1 Giga per secondo, le telefonate con scatto alla risposta illimitate ed infine uno dei pacchetti Sky a scelta. Arriveranno anche 100 giga gratis da consumare ogni mese su una SIM abbinata al vostro abbonamento.

Articolo precedenteCoopVoce: offerte ChiamaTutti e 1000 euro in regalo per il mese di Maggio 2018
Articolo successivoVolantino Euronics offre un incredibile sconto del 50% su ogni prodotto, grandi sorprese per tutti