CoopVoceLe battaglie di prezzo non riguardano più solamente le principali aziende di telefonia in Italia, ma hanno iniziato a coinvolgere anche gli operatori virtuali. CoopVoce, forte della sua longevità nel settore, ha deciso di abbassare i prezzi delle promozioni, lanciando anche un concorso davvero molto interessante.

In un mondo in cui, ogni giorno che passa, lo smartphone è sempre più al centro della vita quotidiana di ogni utente. Le offerte telefoniche hanno acquisito non poca importanza. Periodicamente cerchiamo di proporvi le migliori soluzioni, in modo da farvi risparmiare, senza lesinare sui contenuti (come accade con le offerte di PosteMobile). CoopVoce ha recentemente aggiornato la serie ChiamaTutti abbassando ulteriormente il prezzo di vendita.

CoopVoce: offerte ChiamaTutti e 1000 euro in regalo

A soli 5 euro, accontentandosi un poco, è possibile ottenere interessanti contenuti: 1GB in 3G di internet, 100 SMS e 100 minuti. Per molti potrebbe essere poco, ma considerate una persona anziana o chi utilizza poco il proprio smartphone.

Salendo leggermente di prezzo, si arriva a 7 euro al mese, si possono attivare la ChiamaTutti 500+ o la ChiamaTutti 600. Nel primo caso si sfruttano 500 minuti/SMS e 3GB in 4G, oppure 600 minuti/SMS e 2GB in 4G. Le differenze sono pochissime, da un lato avrete meno minuti e più giga o viceversa.

Ultima, non per importanza, è la ChiamaTutti 800. Una delle offerte più in linea con quanto proposto dai normali operatori telefonici, permette di ottenere 800 minuti/SMS e ben 3GB in 4G a soli 10 euro al mese.

Ancora per pochi giorni, inoltre, potrete sfruttare anche la promozione attiva nei punti vendita Coop, con la quale ricevere 1000 euro di buoni sconto da utilizzare per futuri acquisti. Per maggiori informazioni leggete quest’altro nostro articolo.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva la versione Gold della chat: attenzione al nuovo pericolo
Articolo successivoWind: nuova offerta in arrivo con Sky incluso e 100 Giga in 4G