Wind: parte la nuova offerta con Sky e 100 Giga Gratis ogni mese, prezzo bomba

Nonostante gli altri gestori facciano spesso la voce grossa, Wind riesce a destreggiarsi bene tra i nemici con le sue possibilità. Gli utenti infatti hanno imparato a conoscere bene le promozioni offerte dall’operatore, il quale privilegia certamente la quantità.

Inoltre un altro aspetto che non va sottovalutato, inerente proprio a Wind, è certamente la convenienza, la quale è affare proprio dell’azienda. Infatti non esistono altri provider, tranne 3 Italia, che riescano a fondere qualità, convenienza e qualità. I prezzi sono al top, e gli utenti sempre in aumento da qualche anni. Ora una nuova promo è arrivata, e di sicuro andrà a distruggere i concorrenti.

Wind, la Sky Home Edition impazza tra la gente: Pay TV e 100 Giga

Avremmo visto talmente tante promozioni telefoniche che di sicuro abbiamo l’imbarazzo della scelta. I tanti gestori come TIM, Vodafone e 3 Italia, non sono per niente intenzionati a cedere il passo a Wind, che però incalza pericolosamente.

Infatti una nuova offerta clamorosa sarebbe pronta alla distribuzione sul mercato mobile e fisso. Avete capito bene: anche sul mercato fisso. Infatti gli utenti con la nuovissima Sky Home Edition, potranno avere internet in mobilità, telefono fisso con tanto di internet velocissimo e soprattutto la Pay TV più famosa in Europa.

Detto ciò, l’offerta di casa Wind, permette fibra a 1000 megabit, telefonate da casa verso tutti con scatto alla risposta, Sky incluso nell’abbonamento ed inoltre 100 giga su una SIM registrata a vostro nome. Il tutto per un costo decisamente conveniente che va ad attestarsi sui 34,90 euro al mese.

 

Articolo precedentePassa a Wind: ecco le migliori offerte da attivare fino a 30GB per convincere i nuovi clienti
Articolo successivoWhatsApp: con questo trucco avrete due account su un solo smartphone