3 Italia batte TIM e Vodafone: nuove ALL-IN con minuti illimitati, 30 Giga e Netflix

Wind e 3 Italia hanno un obiettivo comune: respingere le mire espansionistiche di TIM. Il sodalizio tra le due compagnie che, come tutti sanno,lo scorso anno si sono unite in nozze ha dato vita ad un inedito grande centro della telefonia.

E’ in base a questo rapporto coniugale con Wind che 3 Italia cerca di rubare quanti più clienti possibili a TIM.

3 Italia sempre contro TIM

La strategia del team commerciale è chiara: gli ex clienti devono poter ritornare alla base con inediti vantaggi. Per affascinare la platea ci si affida ad una ricca promozione, sponsorizzata attraverso SMS informativi.

Il costo standard è di 10 euro ogni trenta giorni. Le soglie prevedono minuti senza limiti per chiamare tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms da smistare a tutti e ben 20 GB per connessione internet con 4G temporaneamente incluso.

Il costo si intende bloccato e a tempo indeterminato per coloro che attiveranno pagamenti su conto corrente o su carta di credito.

Il 4G e disponibilità

Unica pecca è il 4G. Seguendo le direttive commerciali 3 Italia rende gratis l’opzione 4G solo per un periodo limitato. Da luglio, infatti, sarà applicata una tariffa extra pari ad un euro al mese.

Fondamentale per l’attivazione della promo è la portabilità del proprio numero TIM. Dopo la scadenza fissata per il 25 Aprile, l’opzione ora è disponibile sino ad inizio maggio.

Articolo precedenteSky rende entusiasti gli utenti: offerta da 9,90 euro fino al 2019
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le offerte Computer Mania invadono il mercato sino al 6 Maggio