oneplus 5TOnePlus si è portata al rilascio dei nuovi firmware release relativi alle versioni della OxygenOS 5.1.0 da rilasciarsi all’attenzione degli utenti possessori delle ultime soluzioni top di gamma. Prendiamo in considerazione le novità e le correzioni introdotte dalla nuova patch.

OnePlus 5 e 5T si aggiornano alla OxygenOS 5.1.0

Siamo decisamente in clima OnePlus 6, dopo aver preso in considerazione le ultime informazioni circa la presenza di una feature esclusiva ma nel frattempo dobbiamo fare i conti con revisioni hardware ancora decisamente valide e pronte a migliorarsi a seguito dell’integrazione delle nuove patch di sicurezza e funzionalità per la OxygenOS 5.1.0 il cui rilascio è già stato avviato dalla compagnia.

Con un peso di 760MB si porta all’attenzione degli user una release firmware che apporta numerosi vantaggi in termini di stabilità, performance e nuove funzionalità interattive. In particolare segue il changelog ufficiale completo diramata in queste ore dalla stessa OnePlus.

Aggiornato il sistema ad Android Oreo 8.1

Sistema

  • Introdotte le patch di sicurezza di aprile 2018

Modalità Gaming

  • Aggiunte nuove ottimizzazioni in modalità gaming incluse una modalità risparmio energetico e sospesione luminosità adattiva
  • Modalità network boost – priorità di rete per le app di gioco in primo piano

Launcher

  • Sono presenti nuove categorie quando si utilizza l’icona della ricerca nel drawer
  • Cartelle con nome automatico in base alla categoria

Si fa chiaro riferimento al fatto che si è passati ad Android 8.1 Oreo e che sopraggiungono le patch del mese di aprile con anche funzioni rinnovate per il controllo gestuale dell’interfaccia.

Avete già ricevuto l’update e notato i primi miglioramenti nell’usabilità e nella reattività del sistema? Volete scoprire di più sul OnePlus 5T? Prendete anche in esame la nostra recensione.

Articolo precedenteLG G7 ThinQ: nuova immagine mostra il profilo frontale e laterale
Articolo successivoHuawei, i SoC Kirin non saranno venduti ad altri produttori