Passa a TIM: le 3 migliori offerte di Aprile 2018, 30 Giga Gratis e minuti illimitati

L’obiettivo di aprile di casa TIM é chiaramente quello di non lasciar passare i concorrenti per nessun motivo al mondo. Non c’è dubbio infatti sulla forte presenza di altri gestori nel panorama mobile italiano, dove c’è quindi molta competizione.

Per questa motivazione la forte azienda italiana vuole ristabilire l’ordine naturale delle cose, proponendo alcune promozioni molto convenienti. C’è infatti da dire che rispetto ad altri gestori, TIM riesce a conciliare qualità e quantità allo stesso tempo senza troppe difficoltà.

TIM, arrivano le promozioni con 30 giga e tanti minuti per gli utenti a prezzo ottimo

Dopo averne viste davvero tante, questa settimana sembra essere quella clou del mese di aprile. TIM ha diramato infatti l’elenco di 3 offerte che andranno ad impattare sul mercato mobile italiano.

La prima è certamente la Super One +30 Giga gratis, offerta che include sia minuti che internet al suo interno. Abbiamo infatti in questo caso 32 giga totali per il 4G e minuti illimitati, tutto al prezzo di 16,86 euro.

A seguire, ecco la TIM Ten Go +20 giga Gratis,  promozione che include più o meno gli stessi contenuti della promo precedente. Per gli utenti in questo caso al prezzo di 13,03 euro ci saranno minuti senza limiti e 30 giga per la connessione al web.

L’ultima promozione che l’azienda propone è la Top Go +27 giga Gratis. Anche in questo caso troviamo minuti illimitati e 30 giga per il traffico internet, al costo di soli 10,86 euro. La caratteristica che però contraddistingue queste promozioni, è che le potrete trovare solo tramite proposta del gestore stesso, e raramente all’interno degli Store.

Articolo precedenteTIM: riduzioni per tutte le tariffe fisso e mobile e GIGA in regalo per alcuni utenti
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento in arrivo con 2 funzioni strepitose per gli utenti