TIM ha rilanciato la sua offerta nel corso di questa primavera. Il brand italiano ha previsto nuove promozioni sia per coloro che già sono clienti sia per chi ha intenzione di diventarlo a breve.

E’ proprio questa fascia di pubblico che l’azienda desidera privilegiare con la proposta di tre iniziative dedicate a quelli che effettueranno la portabilità da numeri Vodafone o Wind Tre.

TIM sorprende con tre nuove offerte

Vi mostriamo in questo rapido prospetto quelle che sono le soglie ed i costi delle offerte previste da TIM in queste settimane.

Partendo dall’offerta più esosa, ma anche più conveniente in termini di contenuti, ecco “Super One 32 GB”. Al prezzo di quindici euro da pagare ogni mese sarà possibile avere a disposizione minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili con 32 GB per la navigazione in internet con velocità del 4G.

La seconda offerta prevede allo stesso modo minuti no limits per le telefonate verso tutti i numeri e 20 GB per connettersi sul web alle massime velocità. Il prezzo, in tal caso, sarà di dieci euro ogni trenta giorni.

L’ultima iniziativa avrà il costo di soli sette euro al mese. Le soglie prevedono minuti illimitati verso tutti e 10 GB liberi per la navigazione in internet con 4G incluso.

Per attivare queste promozioni sarà necessario richiedere la portabilità in uno dei centri TIM sparsi sul territorio nazionale.

Articolo precedenteRecensione Acer Iconia Tab 10: il tablet con effetto sourround
Articolo successivoWhatsapp è migliore di Telegram o viceversa: ecco quale scegliere e perché