mediaset premiumMediaset Premium pare non avere davvero più alcun limite, la sua immaginazione è sconfinata. Dopo aver proposto per mesi nuovi abbonamenti a solo 19,90 euro al mese, l’azienda si supera ancora lanciando una promozione che vi permetterà di avere tutti i canali a 9,90 euro al mese.

La pay TV non è più un bene di lusso, questa sembrano volerci dire Sky e Mediaset Premium. Per combattere una decadenza causata anche dal crescente fenomeno relativo all’IPTV, tutti stanno lanciando particolari sconti e promozioni molto interessanti. L’ultima, in ordine di tempo, è un’idea di Mediaset Premium.

Mediaset Premium non ha più limiti, sconti del 70% su ogni abbonamento

Direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione, al costo di 9,90 euro al mese fino al 30 Giugno, di un abbonamento con inclusi tutti i contenuti. In particolare, quindi, il normale consumatore potrà accedere a Serie A, Champions League, Film in esclusiva, Serie TV e tanti altri canali.

All’attivazione sarà richiesto un contributo iniziale, ma ricordate che avrete inclusi anche i servizi aggiuntivi come Premium Play e Alta Definizione. Utili per guardare i contenuti alla massima definizione possibile, oltre che accedervi anche da mobile (tramite smartphone o tablet).

La promozione, ovviamente, non scadrà al termine dei due mesi. Il contratto è annuale, pertanto dal 1 Luglio sarete costretti a pagare il prezzo pieno di 29 euro al mese. Scaduto lo stesso potrete naturalmente decidere di disdirlo in maniera completamente gratuita.

Articolo precedentePassa a TIM: tanti Giga Gratis per tutti i clienti, ecco come ricevere 27GB in 4G Gratis
Articolo successivoRadiazioni smartphone: Samsung i più sicuri, male Huawei e iPhone