MediaWorld sta lanciando da qualche ora le sue nuove campagne promozionali, per cercare di coinvolgere il maggior numero di clienti. Per rispondere nel migliore dei modi a suoi rivali, il colosso tedesco ha deciso di lanciare un nuovo volantino dopo la promozione ‘Fiorisce il tasso zero’.

Il volantino si chiama ‘HP Days’ e si tratta di una campagna pubblicitaria disponibile per un tempo limitato, dove mette in risalto alcuni prodotti della famiglia HP che li troviamo scontati, rispetto ai prezzi di listino. Per aderire a questa iniziativa i clienti hanno tempo fino al 19 marzo, ultimo giorno disponibile.

HP Days e codici sconto

All’interno del volantino sono presenti dei prodotti elettronici a consumo, come ad esempio, desktop, stampanti, pc, notebook e tanti accessori hi-tech. Le offerte più interessanti risultano essere un pc HP Omen con un display da 15,6 pollici in Full HD al costo rateizzato di 51,96 Euro per 25 rate. Il prezzo complessivo è di 1299 Euro contro i 1499 Euro del prezzo di listino. Oppure un notebook HP con una ram da 8GB e display da 15,6 pollici in Full HD al costo rateizzato di 15,96 Euro per 25 rate. In questo caso, il costo complessivo è di 399 Euro contro i 499 Euro del prezzo ufficiale.

Per consultare tutti gli altri prodotti disponibili, bisogna recarsi nei negozi aderenti all’iniziativa oppure sul sito ufficiale della grande catena.

Un’altra iniziativa che sta attuando MediaWorld sono il rilascio di alcuni codici promozionali, i quali sono legati alle transazioni tramite PayPal, avvenute sul sito ufficiale della grande catena. I codici sono ‘PAYPAL20’ con 20 Euro di sconto su acquisti minimo di 200 Euro ed è valido fino al prossimo 29 marzo, e ‘PAYPAL10MICRO’ che permette di ricevere 10% di sconto sui prodotti Microsoft, valido fino al prossimo 13 aprile.

Articolo precedenteSky: tutte le nuove Serie TV in arrivo ad Aprile 2018
Articolo successivoWhatsApp: la nuova Beta ha già le istruzioni per la nuova registrazione vocale