UnieuroNel weekend in cui Unieuro ha ufficialmente deciso di scontare l’IVA su ogni acquisto superiore ai 500 euro, anche il volantino Unieuro continua a far parlare di sè. Tantissimi sconti e offerte sono ad oggi disponibili su smartphone, tablet, elettrodomestici, notebook e molto altro ancora.

Il periodo per i rivenditori fisici di elettronica non è il massimo, l’e-commerce la fa ormai da padrone, le difficoltà che tutti stanno attraversando sono memorabili e note. La gente ha ormai più interesse ad acquistare stando comodamente seduta sul proprio divano di casa, piuttosto che uscire e recarsi in negozio. L’unico modo per invogliarli e proporre sconti ancora più incredibili rispetto a quanto si trova in rete.

Volantino Unieuro: brutta sorpresa per Euronics e Expert, nuove offerte incredibili

Fino al 22 Marzo, sia nei negozi che sul sito ufficiale di Unieuro sarà possibile acquistare l’ultimissimo Huawei Mate 10 Pro a soli 779 euro (in offerta di 70 euro rispetto al normale prezzo di listino) o Huawei P8 Lite 2017 in promozione a 189 euro.

Se la vostra attenzione, invece, è già rivolta verso il nuovo Galaxy S9, sappiate che nei negozi potrete provarlo di persona, prima di decidere se acquistarlo (a partire dal 16 Marzo) o preordinarlo al costo di 899 euro.

I prezzi ed i prodotti elencati nell’articolo, lo ricordiamo, sono acquistabili anche sul sito online dell’azienda, esclusivamente fino alla data indicata, con spedizione gratis per ordini superiori ai 399 euro. Viceversa sarà sempre necessario spendere una piccola cifra per richiedere la consegna a domicilio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: tornano le offerte Special 1000 per marzo 2018 fino a 20 Giga
Articolo successivoSamsung stupisce gli utenti, buoni sconto da 1000 euro GRATIS per tutti