Vodafone Happy

Vodafone Happy torna puntuale ogni venerdì con un regalo per tutti i clienti dell’operatore iscritti al programma. Il regalo di questo venerdì 2 marzo sono 15 euro per giocare al SuperEnalotto online. Un’ottima iniziativa, valida solo per gli utenti maggiorenni, che potranno provare a vincere uno dei jackpot più alti di sempre della lotteria tutta italiana.

LEGGI ANCHE: Huawei P20 farà foto magnifiche anche di notte grazie all’intelligenza artificiale

Gli utenti che non conoscono o non sono iscritti al programma Vodafone Happy Friday, dovranno scaricare l’applicazione dell’operatore seguendo le istruzioni a questa pagina e successivamente iscriversi all’iniziativa attraverso la sezione dedicata sempre all’interno dell’applicazione. A questo punto, automaticamente, ogni venerdì riceverete un regalo.

Voi dovrete solo aprire l’applicazione Vodafone, entrare nella sezione Happy Friday e disegnare un sorriso. Immediatamente riceverete sul vostro numero un SMS con tutte le informazioni sul regalo di questo venerdì e le istruzioni per ottenerlo. A tutti coloro iscritti da tempo, invece, ricordiamo che si possono richiedere i premi in base ai sorrisi accumulati.

L’accumulo sorrisi è terminato il 28 febbraio e adesso si potranno richiedere i premi entro il 12 marzo. Terminato quel giorno la raccolta punti che permette di avere sconti sulla propria offerta, regali e optional a prezzi scontati dovrebbe ripartire. Almeno considerato il successo avuto negli ultimi mesi.

Vodafone Happy Friday, tutti i dettagli del regalo di oggi 2 marzo

Per ottenere i 15 euro di bonus per giocare al Superenalotto basterà andare sul sito Sisal.it, dal proprio PC desktop o dallo smartphone. Gli utenti che non sono iscritti dovranno registrarsi seguendo la procedura e quindi caricando anche obbligatoriamente un documento d’identità.

Una volta registrati dovete inserire nella sezione bonus il codice che avete ricevuto nel messaggio. I 15 euro di giocate verranno accreditati solo dopo le verifiche del caso e quindi solo se il documento risulta correttamente caricato e validato. In ogni caso si riceverà un’email informativa che comunica l’accredito.

Per utilizzare il bonus non si dovrà fare altro che entrare nella pagina dedicata alle lotterie, successivamente a quella del Superenalotto ed iniziare a giocare. In presenza di credito negli utenti già registrati al sito Sisal.it, la piattaforma utilizzerà in automatico i 15 euro di bonus se si sta giocando al Superenalotto.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento ufficiale, come cambia l’app con una novità pazzesca
Articolo successivoVolantino Unieuro: incredibili offerte distruggono le speranze di MediaWorld e Euronics