WhatsApp ha sempre un obiettivo ben chiaro: rendere felici tutti i clienti sparsi per il mondo intero, i quali non possono fare a meno dell’app. Certamente il miglior modo per far sì che ciò accada è rilasciare continuamente nuovi aggiornamenti che modifichino l’app.

Per molto tempo abbiamo visto l’app migliorare di giorno in giorno, con tantissime situazioni che dall’origine ad ora sono state totalmente modificate. Ci sono state appunto tante migliorie apportate a tutta la piattaforma, cambiando di conseguenza anche le abitudini degli utenti.

Questi ultimi infatti avrebbero avuto tante nuove opportunità proprio con i nuovi update arrivati.

WhatsApp si aggiorna ancora con una novità interessante per tutti

WhatsApp non resterà mai lo stesso per tanti mesi, ed infatti con cadenza ormai quasi mensile, l’app tende ad aggiornarsi. Ora, secondo le voci di corridoio che abbiamo avuto occasione di udire, sarebbe in punto d’arrivo un nuovo aggiornamento.

L’update in questione porterà una miglioria, o meglio una novità, che gli utenti non avrebbero mai pensato che potesse arrivare. Ecco infatti una voce che parla dell’arrivo imminente dei pagamenti mediante l’applicazione.

Saranno dunque trasferibili alcune piccole somme di denaro mediante WhatsApp, con delle transazioni che avverranno in peer-to-peer. A dare la notizia alcuni portali orientali, i quali riferirebbero che l’applicazione potrebbe cambiare in base ad alcune partnership con le banche.

A riportare questo cambiamento per prima sarà l’India, nazione nella quale si è già raggiunto un accordo di massima proprio tra app e banche. Si apre dunque una nuova frontiera per l’app verde, la quale non accenna a cedere nei confronti di altre app rivali.

Articolo precedenteMediaset Premium contro Sky: i nuovi prezzi a confronto, Calcio e Sport cambiano
Articolo successivoVodafone Happy regala questo venerdì 15 euro al Superenalotto