Il mese di marzo sta iniziando nel migliore dei modi per quanto riguarda la telefonia mobile. Coloro che hanno l’intenzione di voler attivare una nuova offerta, possono consultare le nuove offerte di Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia che sono disponibili in questo periodo.

Un operatore molto agguerrito in questi giorni è Vodafone che per riuscire a centrare gli obiettivi prefissati ha deciso di attuare una nuova strategia commerciale. Questa volta, il punto di riferimento sono alcuni suoi ex clienti di rete fissa che si trovano in questo momento con Fastweb, e possono attivare la Vodafone One ad un prezzo scontato.

Vodafone One: prezzo scontato

La strategia che sta proponendo l’operatore rosso ai suoi ex clienti si chiama ‘sms winback’ e consiste nell’inviare un messaggio a coloro che in passato avevano lasciato il consenso per le attività commerciali.

Non tutti gli ex clienti Vodafone che ora si trovano con il noto operatore virtuale possono attivare l’offerta, infatti, è rivolta ai clienti di alcune province italiane: Torino, Milano, Bologna, Udine, Modena, Verona, Parma, Roma, Firenze, Livorno, Napoli, Salerno, Bari e Lecce.

L’offerta Vodafone One include nella componente fissa una velocità ADSL/Fibra illimitata a secondo della copertura,  chiamate a consumo con scatto alla risposta di 0,19 Euro verso i numeri fissi e chiamate a consumo con 0,19 Euro/minuto e scatto alla risposta di 0,19 Euro verso i numeri mobili.

Passando alla parte mobile, i clienti hanno a disposizione una sim con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 5GB e Vodafone Pass Social&Chat per navigare e chattare sui social e sulle app più popolari, senza consumare i giga inclusi.

Il prezzo è in promozione al costo di 25 Euro, invece di 29,90 Euro, e l’offerta sarà disponibile fino al prossimo 17 marzo.

Articolo precedenteVodafone: parte oggi l’iniziativa SMS winback per la tariffa Vodafone One in super offerta
Articolo successivoChrome OS cambia volto: in test il Dark Theme ed un nuovo sistema di scelta per l’immagine di sfondo