WhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo, strepitosa novità per tutti gli utenti

Negli anni l’arma migliore che ha permesso a Whatsapp di essere annoverata tra le app migliori di sempre è sicuramente la possibilità di aggiornarsi. Tutti gli update che avete infatti visto, sono infatti venuti in gran numero in aiuto degli utenti di tutto il mondo.

Tanti sono stati certamente i cambiamenti che hanno interessato la piattaforma nel corso degli anni, così come tante sono state le persone contente. In questo momento pare però che WhatsApp stia per mandare a tutti il nuovo aggiornamento che sarà davvero molto interessante viste le caratteristiche.

WhatsApp in arrivo un aggiornamento mai visto, ecco cosa cambia

Quando viene detta la classica parola “aggiornamento“, l’utente medio è davvero molto contento, ed il principale motivo di felicità sta proprio nell’arrivo delle novità programmate dagli sviluppatori.

WhatsApp di concedere agli utenti una funzione davvero interessante che potrebbe cambiare tutto. Si tratta della possibilità di effettuare piccoli spostamenti di denaro e quindi anche di effettuare pagamenti.

Il sistema usato è quello in peer-to-peer, il quale potrebbe tranquillamente sostituire gli attuali metodi fino ad ora usati ma mai tanto amati. In più pare che tale soluzione in questo momento risieda sotto la giurisdizione indiana, pese dove stanno provando tale situazione. Ci riferiamo all’India.

Detto ciò, credevate di non ricevere mai la possibilità di amministrare l’ambito dei pagamenti, ed invece eccola che è arriva. Proprio tale soluzione ha bisogno però di ricevere ancora vari periodi di prova, anche se la fonte con cui abbiamo parlato risulta molto rassicurante.

 

Articolo precedentePassa a TIM: il regalo è incredibile, ecco 20GB in 4G Gratis per tutti
Articolo successivoASUS Zenfone Max M1, piccolo ma con una grande batteria da 4000 mAh