WhatsApp: pronto il nuovo aggiornamento, bellissima sorpresa per tutti gli utenti

Avere WhatsApp nella cerchia delle proprie applicazioni principali, è ormai un vero obbligo, a meno che non siate isolati dal mondo senza parenti e amici. Siamo infatti di fronte ad un’invenzione che negli anni ha mostrato anche più del suo potenziale.

L’applicazione detenuta ormai da Marck Zuckerberg, permette infatti di messaggiare, chiamare o videochiamare chiunque dall’altro lato abbia la stessa app. Ovviamente WhatsApp negli anni ha visto diversi aggiornamenti, i quali hanno permesso agli utenti di vedere ampi miglioramenti.

WhatsApp si aggiorna ancora e porta una novità che libera definitivamente gli utenti

Ne abbiamo visti veramente tantissimi di aggiornamenti nell’ultimo anno, ma pare che tutto sia in continuo divenire anche in questo periodo. Sarebbe infatti ormai stato elaborato il nuovo aggiornamento che porterebbe gli utenti a liberarsi di un problema ormai risaputo.

Stiamo parlando delle catene di Sant’Antonio, le quali permettono il diffondersi di qualsiasi notizia o contenuto in maniera molto rapida. Effettivamente tutto sarebbe ottimo se a diffondersi non fossero bufale o truffe pericolosissime.

Tra queste infatti ce ne sono addirittura alcune che hanno permesso la sparizione dei soldi dal credito residuo e anche dai conti correnti. Proprio per evitare ulteriori malcontenti, ecco l’update necessario ad individuare i messaggi pericolosi.

Quando vi arriverà un messaggio che WhatsApp identificherà come catena, vi apparirà prima una notifica che vi informerà di stare attenti al contenuto in arrivo. L’aggiornamento dovrebbe arrivare entro la prossima settimana. Questo quini andrebbe a risolvere quella che sarebbe ad oggi l’ultima piaga rimasta in un’app sempre più perfetta.

Articolo precedenteTIM, la promo “Young&Music” è ancora più conveniente con questo coupon esclusivo
Articolo successivoSamsung, in attesa di Galaxy S9 vi mostriamo come avere un Galaxy S8 gratis