Wind, disponibile l'assistenza clienti online
Wind, disponibile l’assistenza clienti online

Chat con WindHome è il nuovo servizio di assistenza clienti messo a disposizione da Wind per i suoi clienti con rete fissa. D’ora in poi potrete evitare lunghe code chiamando il 155 ma chattare direttamente con un operatore.

L’operatore vi aiuterà a risolvere il vostro problema, evitando così lunghe code al centralino o la caduta della linea.

Chat con WindHome, il nuovo servizio assistenza online per i clienti di rete fissa

Il servizio è disponibile nella sezione “assistenza” del sito di Wind. Scorrendo fino in fondo alla pagina, potrete cliccare nell’apposito link e si aprirà la pagina di testo in cui potrete scrivere il vostro problema. Ovviamente, molti clienti useranno questo metodo e quindi probabilmente si creerà una piccola coda anche sul web.

Comparirà la scritta “al momento tutti gli operatori sono occupati, ti preghiamo di rimanere in attesa, ti risponderà il primo operatore disponibile“. Una volta terminata l’attesa potrete chattare con uno degli operatori Wind. Il servizio non è sempre disponibile. Potrete contattare un operatore dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 16.00. È disponibile anche da non molto l’applicazione che vi permette di tenere sotto controllo tutti i consumi della vostra rete fissa.

Per maggiori informazioni e scoprire anche tutte le offerte di Wind, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore. Vi ricordo, che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid, per rimanere informati su tutte le novità quotidiane.

Articolo precedenteEcco alcuni tool che permettono di convertire un file PDF in un file Word
Articolo successivoGoogle spinge l’acceleratore sul suo assistente virtuale, ancora una volta