TIM Top Go 30GBLa nuova offerta TIM fa tremare casa WIND con un’apposita offerta destinata ai suoi clienti: parliamo di TIM Top GO 30GB, attivabile dai clienti Wind che effettuano il passaggio del proprio numero.

Continua la guerra ruba-cliente tra i più grandi operatori telefonici presenti sul mercato italiano, i quali avanzano sul fronte a colpi di nuove offerte secondo la formula del “tutto incluso” a prezzi a dir poco stracciati. E’ proprio la TIM ad aver sferrato l’ultimo attacco, introducendo sul mercato la sua Top Go 30 GB.

La nuova offerta TIM è rivolta a tutti i clienti WIND che effettuano il passaggio all’operatore blu richiedendo la portabilità del proprio numero. Sembra, dunque, trattarsi a tutti gli effetti di una vera e propria strategia di difesa adottata da TIM per proteggersi dalla vantaggiosissima (e pertanto pericolosa) promozione WIND All Inclusive Flash 30GB, la quale prevede, per tutti i clienti TIM o di altri operatori virtuali che effettuano la portabilità del numero, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, siano essi fissi o mobili, 500 sms verso tutti e 30 GB di connessione Internet alla velocità del 4G per soli 10 euro al mese.

TIM Top Go 30GB, i Giga sono praticamente illimitati

TIM Top Go 30 GB si compone, infatti, di due pacchetti: il tradizionale Tim Top Go, il quale prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3GB di connessione internet in 4G. A questo pacchetto, però, TIM aggiunge un bonus che saprà accontentare soprattutto le persone che tendono a fare un ampio utilizzo della rete dati dal proprio dispositivo, quindi chi tende a navigare molto in rete dallo smartphone.

Questo bonus, infatti, aggiunge ben 27 GB di connessione internet alla velocità del 4G, pertanto TIM Top Go 30 GB offre oltre ai minuti illimitati verso tutti, 30 GB di internet in 4G a soli 10 euro al mese. L’offerta può essere attivata negli store TIM che scelgono di aderire all’iniziativa e comunque fino ad esaurimento codici, pertanto occorre affrettarsi per non perdere questa occasione.

Articolo precedenteElephone U: 6 motivi che vi spingeranno ad acquistarlo
Articolo successivo3 Italia festeggia gli innamorati con ALL-IN San Valentino: chiamate illimitate, 500 SMS e 15 Giga a 7,5 euro