Per festeggiare al meglio il giorno di San Valentino, festa degli innamorati, Tim ha deciso di soddisfare i suoi clienti con uno buono sconto di 15 Euro per ordinare fiori o regali sul sito di Interflora. Tale iniziativa sarà disponibile fino al prossimo 15 febbraio ed il codice promozionale sarà valido fino al prossimo 28 febbraio sul sito Interflora.

Dopo aver visto le offerte degli operatori telefonici in questa prima parte di febbraio, dunque, oggi vi segnaliamo una nuova iniziativa promossa dal noto gestore nazionale della telefonia.

Tim: buono sconto

Come detto in precedenza, solamente i clienti Tim possono aderire a questa nuova iniziativa, di conseguenza, tutti i clienti appartenenti agli altri operatori telefonici non ne possono usufruire.

I clienti Tim che vogliono attivare questa nuova iniziativa, devono eseguire correttamente il seguente procedimento:

  • Recandosi alla seguente pagina, i clienti devono inserire il proprio numero di telefono per ricevere il codice promozionale (tramite sms) dedicato.
  • Dopodiché, bisogna scegliere il prodotto che si vuole prenotare tra quelli messi a disposizione sul sito di Interflora.
  • Una volta eseguite con successo le precedenti operazioni, i clienti devono inserire il proprio codice nella voce ‘Promozioni e Convenzioni’.

Qualora, i clienti perderanno il proprio codice sconto dovranno rifare tutta la procedura elencata precedentemente, per ricevere lo stesso codice.