TIM festeggia San Valentino con uno sconto per i suoi clientiTIM si fa avanti con un’imperdibile offerta per tutti i clienti più romantici proprio in occasione della festa degli innamorati. L’operatore telefonico, infatti, offre uno sconto di 15 euro a tutti coloro che scelgano di acquistare una composizione floreale sul sito www.interflora.it. Come fare per richiedere il bonus? Vi accontentiamo subito.

Come fare per ricevere lo sconto

Per prima cosa, non dovrai fare altro che collegarti alla pagina TIM dedicata alla promozione interflora cliccando qui. A questo punto ti verrà chiesto di inserire il tuo numero di cellulare per ricevere il codice promozionale via SMS. Non ti rimane quindi altro da fare se non andare sul sito interflora.it e scegliere la composizione floreale che più ti piace. Al momento del pagamento, cliccando nella sezione “Promozioni e Convenzioni”, dovrai inserire il codice promozionale inviatoti per SMS. Semplice no?

Non hai la possibilità di festeggiare San Valentino il 14 febbraio?

Non preoccuparti, TIM ha pensato anche a questo. Il codice promozionale, infatti, sarà disponibile fino al 28 febbraio 2018, ma ricorda che puoi richiederlo massimo fino al 15 febbraio 2018! In alternativa, se vuoi evitare di conservare il codice per paura di perderlo, puoi anche prenotare in anticipo la tua composizione floreale e scegliere quando farla spedire direttamente dal sito interflora.it. Ma stai tranquillo! Nel caso in cui tu perda il tuo codice promozionale non dovrai fare altro che ripetere l’operazione e la compagnia telefonica te lo re-invierà senza problemi!

TIM avrà stupito moltissimi clienti con questa iniziativa, che magari si sarebbero aspettati invece qualche promozione entusiasmante riguardo GB, minuti e sms! Ma chi lo sa? Magari la compagnia telefonica blu ci stupirà anche in tal senso. Dobbiamo solo aspettare!

Articolo precedenteWind Smart 7 Gold, domani ultimo giorno per attivare l’offerta
Articolo successivoSky, brutta sorpresa per Mediaset Premium: nuovi prezzi sugli abbonamenti e regali