Xiaomi in Italia: è ufficiale!
Xiaomi in Italia: è ufficiale!

Xiaomi svelerà presto diversi nuovi prodotti, in particolare smartphone, al prossimo MWC 2018. Ma se tutti stavano attendendo il Mi 7, alcuni rapporti precedenti hanno suggerito il contrario. Potremmo vedere infatti il Mi Mix 2 ed il Mi 6X. Diverse indiscrezioni, comprese le immagini e le presunte specifiche di entrambi i dispositivi sono comparse in rete. E’ molto probabile che questi dispositivi possano essere annunciati.

Detto questo, una nuova indiscrezioni su uno smartphone è di nuovo emersa su Internet ed aggiunge qualche credito alle perdite precedenti. Alcune immagini in diretta dello Xiaomi Mi 6X sono trapelate online rivelando due fotocamere posteriori con una configurazione verticale. Inoltre, il Mi 6X sembrerebbe essere costituito da una scocca in metallo.

Xiaomi è pronta a tornare sul palcoscenico del MWC 2018

Le telecamere sembrano sporgere un poco sul retro ed il marchio della società si trova sul retro del dispositivo. Davanti, lo smartphone sembr assomigliare al Redmi 5 e Redmi 5 Plus com il display dotato di cornici sottili, angoli del display arrotondati e pulsanti sullo schermo. In queste ore, una nuova indiscrezione concessa da Onphones confermerebbe queste caratteristiche. Un utente di Weibo avrebbe trovato un ampio stock di case relativi al Mi 6X in un negozio di vendita al dettaglio e la fonte ha scattato delle immagini, pubblicandole sulla piattaforma. L’immagine è abbastanza chiara e mostra le cover posteriori con un taglio per l’installazione della doppia telecamera allineata verticalmente nell’angolo sinistro proprio come apparso sulle indiscrezioni precedenti.

Oltre a questo, troviamo uno scanner per le impronte digitali sotto le fotocamere verticali posto al centro. Vale la pena notare che il design della fotocamera sembra simile a quello di un iPhone X. Tuttavia, non ci sono molte informazioni disponibili sugli altri aspetti hardware, specifiche, prezzi o disponibilità. Xiaomi deve ancora confermare ufficialmente il dispositivo. In ogni caso, maggiori informazioni dovrebbero essere fornite nei prossimi giorni. Nel frattempo, Xiaomi dovrebbe anche annunciare il processore proprietario, il Surge S2 al prossimo Mobile World Congress. Inoltre la compagnia dovrebbe lanciare il successore del Redmi Note 4 a breve.

FONTEgizbot
Articolo precedenteVodafone, ecco le migliori offerte di febbraio fino a 20GB a soli 10€
Articolo successivoEcco come impedire ai siti web di sfruttare il vostro PC per minare criptovalute