Vodafone propone Special Voce illimitata ad alcuni già clienti
Vodafone propone Special Voce illimitata ad alcuni già clienti

In questi giorni Vodafone sta proponendo ad alcuni dei suoi già clienti un’offerta davvero vantaggiosa. Sto parlando di Special Voce illimitata senza nessun costo di attivazione.

Non si tratta quindi della solita offerta winback, Vodafone ha deciso di premiare quelli che clienti, lo sono già. Ricordo che, con il ritorno alla fatturazione mensile anche da parte di Vodafone, questa e tutte le altre offerte, a partire dal 25 marzo 2018 si rinnoveranno ogni mese anziché ogni 4 settimane.

Vodafone propone ad alcuni dei suoi già clienti la Special Voce Illimitata

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 1 GB di traffico internet in 2G/3G/4G a 15 euro ogni 4 settimane. Dal 25 marzo 2018 il prezzo dell’offerta sarà di 16.29 euro al mese. Come già anticipato prima, non prevede alcun costo di attivazione.

Vodafone sta contattando alcuni dei suoi già clienti via telefono, SMS, negozi o nella sezione “Offerte per te” dell’applicazione MyVodafone disponibile sia per Android che per iOS. Ovviamente, l’offerta è valida “ad personam” e non è quindi possibile attivarla su un numero diverso da quello sul quale è stata proposta la promozione.

È possibile disattivare l’offerta in qualsiasi momento tramite l’area Fai Da Te sul sito ufficiale o chiamando il numero 42071 dalla propria scheda. Attivando Special Voce, si attiverà anche 1 GB di riserva per continuare a navigare anche quando finisci il Giga incluso nell’offerta. Se invece si disattiva il Giga di riserva, finiti quelli a disposizione dell’offerta, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Articolo precedenteXiaomi al Mobile World Congress 2018, cosa presenterà?
Articolo successivoHonor 9 Lite presto in Italia a circa 229 euro. Ecco la scheda tecnica