Huawei P9, nuovo aggiornamento che porta novità alla fotocamera
Huawei P9, nuovo aggiornamento che porta novità alla fotocamera

I possessori di Huawei P9 dovranno aspettare ancora un po’ per poter scaricare il nuovo Android Oreo. Nel frattempo però l’azienda ha rilasciato un nuovo update del firmware.

Siamo ora alla versione EVA-L19, apparentemente la release sembra essere di poco conto ma non è così, sono state aggiunte infatti molte novità che riguardano il comparto fotografico.

Huawei P9 e il nuovo aggiornamento che porta novità soprattutto alla fotocamera

Attualmente il nuovo aggiornamento è ancora in fase di rilascio, se siete quindi possessori di Huawei P9 non preoccupatevi, in Italia arriverà nel giro di pochi giorni. Dalle prime testimonianze possiamo dirvi che la novità riguarda il comparto fotografico. Più precisamente, la fotocamera introduce la nuova funzione “modalità live”, già presente e resa nota da Apple.

Nella galleria, inoltre, sarà aggiunta l’opzione “highlights” con cui potrete catalogare ulteriormente le foto che scattate. Aiuterà anche gli utenti a cercare più velocemente le foto nella galleria usando i filtri “luoghi”, “data”. Sarà lo smartphone a dirvi attraverso una notifica che l’aggiornamento è pronto per essere installato.

Nel caso in cui vogliate controllare potete recarvi nelle impostazioni tramite il menù e nel caso effettuare l’aggiornamento manuale. Assicuratevi comunque di avere abbastanza carica e di essere collegati ad una rete Wi-Fi. In questi giorni anche Huawei P8 Lite ha ricevuto un nuovo aggiornamento.

Articolo precedenteSamsung J t’aime, iniziativa di S.Valentino che vi regala un Galaxy J3 (2017)
Articolo successivoNokia 10: primi rumors e caratteristiche sul super dispositivo top di gamma