vodafoneVodafone ha deciso di lanciare offerte incredibili, con addirittura 20 Giga per tutti gli utenti provenienti da Tim, Wind e TRE. Le concorrenti sono avvisate, i clienti verranno letteralmente strappati.

Vodafone è una delle migliori aziende del nostro paese nel lanciare promozioni ad hoc per invogliare gli utenti a cambiare operatore. Ogni mese vi proponiamo nuove offerte con sempre lo stesso obiettivo, riprendersi i clienti persi precedentemente. Tim batte continuamente sulla Super One da 32GBWind sulla All Inclusive UnlimitedVodafone, invece, sulle Special.

Vodafone, offerte incredibili con 20 Giga per gli utenti Tim, Wind e Tre

Tra le migliori di sempre non possiamo non mettere le Vodafone Special, offerte a basso prezzo con tanti Giga per tutti.

La più interessante è sempre la stessa, la tanto amata Special 20GB. I contenuti sono davvero incredibili: 20 Giga per la navigazione in 4G sia in Italia che in Europa, oltre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di telefono e 1000 SMS.

Al secondo posto, nel caso siate alla ricerca di un quantitativo di Giga inferiore rispetto alla precedente, seppur mantenendo lo stesso prezzo mensile di 10 euro, ecco la Special 10GB. Nello specifico avrete 1000 minuti verso un qualsiasi numero di telefono in Italia e 1000 SMS, con in aggiunta 10 Giga per la navigazione.

Sull’ultimo gradino del podio troviamo la Special 7GB, una promozione molto interessante, ma abbastanza contenuta. Il prezzo è di 7 euro al mese, con sempre lo stesso quantitativo di SMS e Minuti, ma con una grande differenza nei Giga. In questo caso, infatti, ne potrete utilizzare solamente 7 ad ogni rinnovo.

Articolo precedenteOfferte Tim: 30 Giga Gratis per ogni utente e scontro con Vodafone
Articolo successivoTre: da oggi 22 gennaio nuove offerte per l’acquisto a rate degli iPhone