wind plus

Dal 22 Gennaio al 18 Febbraio 2018 tutti i nuovi e già clienti Wind con attiva una delle seguenti offerte: All Inclusive Unlimited, All Inclusive Unlimited Under 30, Call Your Country Super e Wind Magnum, potranno raddoppiare i Minuti, i Giga e gli Sms con un rinnovo ogni 3 mesi al costo di 6 euro.

Questa promozione produce un effetto salvifico per tutte quelle persone a cui il telefono è realmente indispensabile in ogni ambito: da quello personale al lavorativo, dove i Minuti, gli Sms e i Giga volano via. Ed è per questo che Wind ha pensato proprio a tutto, non lasciando nulla per scontato.

Con questa offerta il cliente potrà navigare, chiamare e messaggiare senza limiti di tempo, aggiungendo solamente 2 euro al mese per un totale di 6 euro ogni 3 mesi alla tua promozione originale. Quest’ultima si differenzia dalla natalizia “ Raddoppia”, poiché l’opzione si rinnova automaticameante ogni 3 mesi al costo di 6 euro. Wind informa inoltre che, l’offerta “All Inclusive Unlimited” prevedendo i minuti illimitati,  raddoppia solamente i Giga e gli Sms. Nonostante ciò, il traffico incluso in WIND PLUS ha una priorità di consumo rispetto all’offerta base.

Wind Plus: raddoppi Gratis minuti, Giga e SMS

Il cliente Wind può attivare o disattivare l’offerta del Raddoppio della sua Wind PLUS in ogni momento della sua giornata, chiamando il 155 o inviando un SMS con testo WIND PLUS NO al 4033. Wind garantisce di fruire dei vantaggi PLUS del proprio bundle fino all’ultimo giorno valido e una disattivazione immediata. In caso di disattivazione dell’offerta Wind PLUS, la promozione base resterà attiva secondo le condizioni standard.

L’offerta WIND PLUS può essere attivata con le seguenti offerte:

  • ALL INCLUSIVE UNLIMITED: minuti illimitati, 500 sms, 5 Giga in 2G/3G/4G, Internet illimitato 128 kbps a 12 euro al mese. I clienti Under 30 possono attivare questa promozione a 9 euro al mese, mentre con Wind Plus raddoppiano gli SMS e i GIGA diventando: minuti illimitati, 1000 sms e 10 GIGA a 14 euro al mese. (il costo di Wind Plus è di 6 euro ogni 3 mesi)
  • CALL YOUR COUNTRY SUPER: 8 Giga in 2G/3G/4G, Internet Illimitato 128kbps, 500 minuti di chiamate nazionali e 150 minuti verso l’estero, minuti illimitati verso Wind a 10 euro al mese. Con l’aggiunta di Wind Plus l’offerta raddoppia diventando: 16 Giga, 1000 minuti di chiamate nazionali e 300 minuti verso l’estero, minuti illimitati verso Wind a 12 euro al mese.
  • WIND MAGNUM 10 GIGA: 10 Giga in 2G/3G/4G, Internet illimitato 128 kbps e minuti illimitati a soli 14,90 euro al mese. Con Wind Plus, l’offerta cambia in 20 Giga e Minuti illimitati a 16,90 euro al mese.
  • WIND MAGNUM 30 GIGA: 30 Giga in 2G/3G/4G, Internet illimitato 128 kbps e minuti illimitati a 24,90 euro al mese; aggiungendo Wind Plus diventano 60 Giga e internet illimitato e Minuti illimitati a 26,90 euro al mese.
Articolo precedenteOfferta Wind Home Family Edition: 100 Giga in regalo, Sky e 1 Gigabit di velocità
Articolo successivoSky regala sport, cinema e calcio: ecco come avere tutto a soli 9 euro