unieuroUnieuro è perfettamente consapevole che il mese di Gennaio è uno dei più importanti dal punto di vista delle vendite. Nel tentativo di invogliare i consumatori italiani a fare acquisti nei propri negozi, l’azienda ha recentemente lanciato una promozione con sconti del 50% su smartphone e tablet, con sfida diretta a MediaWorld e Unieuro.

Nel corso del primo mese dell’anno, milioni di utenti italiani escono di casa e invadono i centri commerciali per acquistare prodotti in offerta e in saldo. Come molti di voi sapranno, dal 5 gennaio al 28 febbraio sono stati attivati i cosiddetti Saldi Invernali, una lunghissima schiera di sconti su moltissimi prodotti. Le aziende del settore tecnologico non vogliono essere di meno, e di conseguenza Unieuro, fino al 24 gennaio, ha deciso di lanciare il suo personale FuoriTutto con sconti del 50%.

Unieuro lancia il FuoriTutto con sconti del 50% su tutto

Gli smartphone proposti in offerta sono veramente moltissimi, tra questi segnaliamo la presenza di Galaxy J5 2017 a 179 euro, Galaxy S8 a 649 euro, LG X Power 2 a 189 euro, Asus ZenFone Live a 139 euro, Galaxy A5 a 299 euro, Galaxy J3 2017 a 159 euro, Wiko U Feel a 99 euro, Honor 8 a 249 euro e Huawei P10 Lite a 269 euro.

Tutti i prezzi indicati nell’articolo sono da considerarsi validi per acquisti effettuati sia online che nei negozi fisici di Unieuro. La promozione è attiva fino al 24 gennaio, al termine del periodo promozionale tutto tornerà allo stato originario. Allo stesso modo, se effettuate l’acquisto online, ricordate che la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 99 euro.

Articolo precedente“WhatsApp ritorna a pagamento”: attenzione al messaggio truffa che circola in chat
Articolo successivoHuawei, arriva un ennesimo dietrofront sul nome del prossimo top di gamma