Meiigoo Mate10
Meiigoo Mate10, il clone di Huawei Mate 10 Pro

Oggi vi parliamo di un nuovo ed interessante smartphone: Meiigoo Mate10, il quale si pone come “alternativa” (?) al ben più costoso Huawei Mate 10 Pro.

Recensione Huawei Mate 10 Pro: bello, potente e intelligente

Sì, il nome ed il design ricordano da vicino il top gamma di Huawei; anzi, possiamo affermare tranquillamente che questo Meiigoo Mate10 è il clone di Mate 10 Pro.

Cosa possiamo aspettarci dal clone di Huawei Mate 10 Pro?

Beh, non sia può dire che questo device sia brutto, anzi. Troviamo infatti un display in 18: 9 che dovrebbe offrire un’esperienza più piacevole e coinvolgente. Inoltre, è tra i primi smartphone ad adottare la nuova piattaforma MediaTek Helio P23, la quale porta grandi miglioramenti come il supporto alla tecnologia LPDDR4X, dual VOLTE ed è coadiuvato da una GPU Mali-G71MP2. Lo smartphone godrà di ben 6GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Grazie alla potenza di Helio P23, il clone di Huawei Mate 10 Pro avrà ben quattro telecamere, una doppia anteriore e due sul retro. Questo dovrebbe consentire di scattare  foto di qualità. Attualmente, non possiamo fornirvi le altre specifiche o la data di uscita del device, ma continuate a seguirci per non perdervi ulteriori novità.

Articolo precedenteAttacchi hacker: perchè il 2018 sarà pericoloso per i nostri dati
Articolo successivoVivo X20 Plus, la rivoluzione ha inizio: certificata variante con sensore in display