Xbox Live Gold

A Natale sono tutti più buoni e la regola vale anche per Microsoft che ha deciso di scontare sul proprio store il prezzo di Xbox Live Gold e di Xbox Game Pass. Il primo è l’abbonamento che permette ai possessori di Xbox One di giocare online in multiplayer. In più ci sono tanti vantaggi come giochi gratis ogni mese ed offerte esclusive per i contenuti digitali venduti sullo store.

Xbox Game Pass, invece, assicura un accesso illimitato a più di cento fantastici titoli Xbox One e Xbox 360, inclusi quelli preferiti dai fan come Halo 5: Guardians, Payday 2, NBA 2K16 e LEGO Batman. Sottoscrivere entrambi per i possessori dell’ultima console di Microsoft vuol dire avere la migliore esperienza videoludica di sempre. È bene allora approfittare dell’incredibile regalo fatto da Microsoft.

Fino al 4 gennaio 2018, entrambi saranno disponibili a solo 1 euro per 30 giorni. Lo sconto supera l’80% se si considera che il prezzo standard per Xbox Live Gold è di 6.99 euro e che quello di Xbox Game Pass è di 9.99 euro. Il pacchetto scontato, lo specifichiamo, è quello che ha la durata di un mese.

XBOX LIVE GOLD E XBOX GAME PASS A 1 EURO

Per usufruire di questo regalo dovrete fare click sui link qui sotto e procedere con l’acquisto dell’abbonamento che poi dovrà essere riscattato sulla console. Il prezzo di 1 euro è disponibile per coloro che non hanno già usufruito di promozioni simili.

Articolo precedenteTIM contro Wind, TRE e Operatori Virtuali: ecco l’offerta con minuti illimitati e 10GB
Articolo successivoHonor 9 Lite, si apre una nuova serie di successo: caratteristiche e prezzo