Vodafone regala una promo con Giga illimitati per tutti, è Gratis

Vodafone è la casa produttrice, per quanto riguarda la telefonia mobile e fissa, più conosciuta in tutto il continente europeo. Ovviamente tale nomea gli viene attribuita per via delle estesissima rete in 4G che sta quasi per evolversi in 5G.

Negli ultimi tempi molte sono state le promozioni che abbiamo visto susseguirsi proprio ad opera del noto gestore telefonico. Con il periodo natalizio che ora incombe, sembra tutto in via di rimodulazione con tanti regali in arrivo.

Proprio in queste ultime ore infatti, Vodafone avrebbe deciso di concedere dei regali ai propri utenti con promozioni davvero esclusive che di solito vengono pagate tutto l’anno.

Vodafone regala la promo con giga illimitati su Social e Chat varie

Come è successo con altre offerte, con questa promozione tutti gli utenti già Vodafone e quelli che arrivano da altri gestori, potranno avere Giga illimitati da utilizzare. I giga in questione saranno utilizzabili su tutti i social e le chat che il provider prevede.

Vodafone regala una promo con Giga illimitati per tutti, è Gratis

La vera notizia bomba è che la promozione in questione, che sarebbe la Vodafone Pass Social e Chat, è gratuita per chiunque l’attiverà da ora fino al prossimo 31 gennaio.

La validità completa e di 30 giorni e tutti coloro che la attivano potranno navigare sui principali social come Twitter, Instagram e Facebook, o magari sulle app delle chat più note in assoluto come WhatsApp, Telegram, WeChat e tante altre.

Non c’è quindi alcun limite di tempo è alcun limite di giga. Potrete vedere tutti i video che vi pare e condividere tutte le foto che volete senza alcun tipo di problema.

Insomma cosa state aspettando? Correte nei negozi Vodafone a cambiare il vostro operatore e a sottoscrivere quest’offerta.

Articolo precedenteiPhone X Plus nel 2018: ecco le clamorose novità che ve lo faranno comprare
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, bruttissima delusione per molti utenti