Vodafone

Notizia bomba, Vodafone potrebbe essere in procinto di acquistare un’altra grande azienda, in particolare un operatore telefonico virtuale. PosteMobile sembra essere pronta a sparire definitivamente dalla circolazione.

Il gruppo delle Poste, secondo quanto ricevuto da UpGo.news, sta valutando l’ipotesi di abbandonare il mondo della telefonia mobile, non ritenuto più così interessante e strategico.

Vodafone pronta ad acquistare un altro grande operatore telefonico

La decisione, a quanto pare, sembra essere ormai stata presa. Per non abbandonare tutto quanto fatto di buono fino ad oggi, Poste Italiane avrebbe scelto di cedere il controllo della sua grande realtà. Ricordiamo infatti che, ad oggi, Poste Mobile detiene circa il 50% dell’intero panorama degli operatori telefonici virtuali.

I colloqui sembrano essere già a buon punto, Vodafone, infatti, vorrebbe riguadagnare posizioni nel mercato in oggetto. Al momento si troverebbe quasi al terzo posto del settore, alle spalle di Tim e della joint venture tra Wind e Tre.

Acquisendo PosteMobile, Vodafone riuscirebbe ad acquisire milioni di utenti in un solo colpo, tornando di prepotenza ai primi posti della suddetta classifica.

Leggi anche:  Vodafone Special 20GB, l'offerta speciale anche a Dicembre a prezzo super

Al momento, essendo una mera indiscrezione, vi preghiamo di prendere quanto scritto con le dovute precauzioni. Questo non vuol dire che non accadrà, ma che potrebbe passare ancora molto tempo prima di una eventuale cessione.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti in materia.