In arrivo offerte imperdibili per acquistare un dispositivo Chromebook di Google ricevendo Netflix in regalo per sei mesi. È possibile procedere solo in combinazione con determinati modelli, tra cui quello di recente lanciato sul mercato, ossia il PixelBook. Il prezzo del PixelBook ammonta a circa 999 dollari con un modello entry. Inoltre, è possibile ottenere gratuitamente Netflix anche con due modelli della Samsung: Chromebook Plus e Chromebook Pro, i cui prezzi sono rispettivamente di 450 e 500 dollari.

L’offerta per ricevere sei mesi di abbonamento Netflix insieme ad un Chromebook vale fino al 31 dicembre dell’anno corrente.

Sicuramente è un’offerta interessante pur non essendo l’affare del secolo. Netflix costa circa 10 euro al mese (se si acquista il piano con due schermi visibili in contemporanea su più dispositivi), dunque per sei mesi di abbonamento in regalo risparmiereste circa 60 euro. Non è un’ingente somma, ma sono pur sempre soldi risparmiabili grazie a quest’occasione. Ciò non significa che vi consigliamo di acquistare un Chromebook pur di avere Netflix gratuito per sei mesi. Piuttosto, se avevate già intenzione di comprare uno di questi device, sicuramente questa notizia vi farà affrettare i tempi d’acquisto.

Ovviamente può accadere che Netflix non piaccia, per tale motivo però non c’è da preoccuparsi. Acquistando il tanto desiderato Chromebook riceverete Netflix in regalo ma non siete obbligati ad usarlo anche dopo. Ciò significa che se decidete di procedere e riscattare quest’offerta, approfittatene. Dunque provate Netflix, dato che appunto sarà in regalo, se poi non vi piace ve ne farete una ragione e non rinnoverete l’abbonamento allo scadere dei sei mesi.

Ci sono anche altre offerte che Chromebook ha in cantiere per i suoi acquirenti. Ad esempio, comprando un Chromebook Plus o Pro si riceve un credito di circa 20 euro nel Google Play Store, spendibili in app, giochi, film, musica, libri, e così via. Oppure, un’ulteriore offerta prevede un pacchetto auto gratuito per Asphalt 8, dotato di Google Drive e un abbonamento di tre mesi a Play Music.

 

Articolo precedenteHonor 7X: recensione di un vero e proprio Best Buy!
Articolo successivoSamsung, da ora con il Galaxy Note 8 la navigazione internet sarà molto più sicura