Huawei Nova 2s
Huawei Nova 2S

Huawei presenterà il 7 dicembre un nuovo dispositivo Nova appartenente fascia medio-alta del mercato: Huawei Nova 2S. Si tratta di uno smartphone assolutamente interessante, in quando adotterà alcune delle novità implementate negli ultimi top gamma presentati dal colosso cinese.

Nelle immagini emerse nella giornata di ieri, notiamo una scocca completamente in vetro, la quale racchiude un display full-vision in formato 18: 9. Non mancherebbe una dual camera posteriore, probabilmente da 20 megapixel + 16 megapixel, e – novità – un doppio sensore frontale da 20MP. Secondo le ultime indiscrezioni, il display dovrebbe avere una diagonale di 6 pollici.

Huawei Nova 2S sarà disponibile in varie colorazioni – nera, blu, grigia e oro. Al momento non vi sono informazioni circa prezzo e mercati in cui sarà commercializzato, m ulteriori informazioni dovrebbero emergere il 7 dicembre, data nella quale avverrà la presentazione ufficiale.

Huawei Nova 2s, data di presentazione

Per quanto riguarda il comparto tecnico, il terminale dovrebbe essere basato su un processore HiSilicon Kirin 960, il medesimo dell’ex top gamma Huawei Mate 9. Nonostante il display a 18: 9, non manca un tasto home frontale che, senza dubbio, integrerà un sensore di impronte digitali.

 

Articolo precedenteOppo A83 appare sul TENAA con specifiche tecniche da midrange
Articolo successivoAndroid: non installare gli aggiornamenti è pericoloso