Samsung Galaxy J3 (2016)

Tutti i prodotti Samsung sono tra i più ambiti e ricercati dagli utenti di tutto il mondo, anche il Galaxy J3. Sebbene questi sia il low cost della famiglia, ad oggi resta molto ambito e ricercato, vediamo due trucchi per riceverlo completamente gratis.

Ogni occasione è buona per cercare di acquisire uno smartphone senza spendere un centesimo. Tutti noi vorremmo risparmiare il più possibile e, perchè no, anche avere dei prodotti gratis.

Galaxy J3: i due trucchi per poterlo avere gratis

Se, come molti, non pretendete uno smartphone di elevata fattura, ma vi accontentate anche del più low-cost Samsung, ecco allora una semplice guida che vi permetterà di ricevere, da una parte il dispositivo a basso prezzo, dall’altro, invece, completamente gratis.

Con Wind

Lo smartphone in questione, in genere, viene commercializzato a circa 170 euro (in genere in offerta lo si trova a 129 euro), ma con Wind, invece, avete l’opportunità di riceverlo quasi a metà prezzo. Il metodo è semplicissimo, aprite la pagina ufficiale dell’operatore telefonico ed acquistatelo con abbonamento e domiciliazione bancaria. Il prezzo è di 79 euro di anticipo, con 30 rate mensili da 1 euro. Il risultato finale è di 109 euro.

Con Samsung

La promozione di Samsung, invece, già ve ne avevamo parlato qui, vi porterà ad avere lo smartphone completamente gratis. Per ottenerlo, dovrete acquistare, fra il 30 novembre e il 24 dicembre, un elettrodomestico dell’azienda (a scelta tra lavabiancheria, asciugatrice o frigorifero). Registrando successivamente l’acquisto sul sito ufficiale, avrete diritto ad un Galaxy J3 completamente gratis. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Con Vodafone

Ultima, ma non per importanza, è la promozione Vodafone. Con soli 2 euro al mese, per 30 mesi, potrete ricevere il Galaxy J3, a patto che sottoscriviate anche l’offerta Special 20GB, al costo di 10 euro ogni 4 settimane (con 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB in 4G). Per maggiori informazioni, leggete il nostro approfondimento.

Articolo precedenteAndroid: il 75% delle app vi spia
Articolo successivoTre batte tutti offrendo 25 Giga e smartphone a partire da 9 euro