Vodafone lanciale incredibili offerte Shake Remix e Vodafone One

La più richiesta e ricercata, ma forse anche la più desiderata, la Vodafone Special 20GB è una delle migliori, se non la migliore, promozioni attualmente attivabili. Agognata da molti, usufruita da pochi, ma come richiederla?

Nelle settimane abbiamo scritto articoli su articoli, sulle grandissime potenzialità ed opportunità legate a tale offerta, in questi giorni, invece, sono emersi particolari interessanti dettagli in merito.

Vodafone Special 20GB: ecco come attivarla

Innanzitutto partiamo con il descrivere la promozione:

  • 20GB di traffico dati in 4G.
  • 1000 minuti.
  • 1000SMS.
  • Al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Per moltissimo tempo era attivabile solo ed esclusivamente da chi proveniva da operatori viruali, in particolare i seguenti. PosteMobile, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full, Erg Mobile, KenaMobile, FastWebMobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO e 1Mobile.

Sorprendentemente, tuttavia, l’azienda ha mostrata una grande apertura nei confronti degli altri utenti, rendendola disponibile, dati alla mano, anche a tutti i consumatori provenienti da TIM e 3 ITALIA.

Leggi anche:  Vodafone vi permette di rinnovare lo smartphone, ecco la novità

La promozione non può essere richiesta online, ma deve essere attivata direttamente in un centro Vodafone. Le notizie elencate poco sopra non sono ufficiali, ma sono riportate da alcuni contatti in vari negozi specializzati dell’operatore telefonico in questione. Al momento non possiamo sapere se, la possibilità di attivazione anche per gli altri, sia un bug del sistema o sia una possibilità che durerà per sempre, proprio perchè l’azienda non ha comunicato nulla in merito.